martedì 8 maggio 2012

Grazie. Grazie. Grazie !

Grazie. Grazie. Grazie. Grazie a tutte e a tutti voi: purtroppo ci siamo fermati a 45 preferenze, un dato segnato dall'annullamento massiccio di voti disgiunti fatto da Presidenti di seggio a severità variabile (ho contato già 11 voti sicuri probabilmente scomparsi in questo modo): realisticamente, avremmo potuto ottenere un risultato doppio, ma siamo partiti tardi e il quadro politico fabrianese ... beh è semplicemente imploso !

In questa campagna elettorale non mi sono mai sentito solo, non mi avete mai fatto mancare il vostro sostegno, e anche nei momenti di maggiore scoramento mi avete tirato su e dato la grinta per continuare. L'amarezza di una sconfitta, personale e per il PD, che ha dimezzato i voti tornando sui livelli della sola Margherita, è temperata dal vedere che le persone a cui voglio bene nell'urna c'erano, assieme ai compagni che mi hanno visto lavorare!

Un grazie speciale lo devo fare al compagno Bellentani, ricoverato per una brutta malattia e che mi ha eroicamente votato, nonostante non ci conoscessimo, dal suo letto di ospedale.

Ancora grazie a tutte e a tutti: la nostra città si è svegliata (di nuovo) democristiana, ma nel mio piccolo, nel mio minimo, continuerò a cercare di tingerla di ... rosso !

Nessun commento:

Posta un commento